Il nostro Village OPEN – AIR è situato in un ambiente naturale e di forte interesse turistico con soluzioni abitative che privilegiano la sicurezza anche attraverso il distanziamento.
Il nostro concept è quello di consentire all’ospite di passare dalla semplice ricerca di relax, divertimento e benessere ad una vacanza emozionale ed esperienziale con la possibilità di vivere sentimenti, emozioni, ricordi che rispecchino tradizione e identità dei luoghi offrendo un’esperienza autentica.
Dal 2020 la nostra Struttura è COVID FREE e da quest’anno abbiamo implementato le garanzie a favore dei nostri ospiti:
SPAZI ampi e fronte mare
SANIFICAZIONE di tutti gli ambienti attraverso l’impiego di prodotti disinfettanti certificati e macchine ad ozono utilizzati sia per i bungalows che per gli ambienti comuni.
BAR RISTORANTE organizzati per permettere il distanziamento tra i tavoli e favorendo l’asporto per quanti preferiscano consumare le pietanze rimanendo nel proprio alloggio.
ANIMALI rimaniamo sempre PET FRIENDLY
ANIMAZIONE Gabriele e la sua equipe stanno preparando programmi che assicurino il divertimento evitando gli assembramenti. Non mancheranno comunque gli spettacoli e l’intrattenimento per i bambini
SERVIZIO SPIAGGIA distanziamento assicurato anche tra gli ombrelloni (6mt tra un ombrellone e l’altro) con possibilità di essere serviti in riva al mare (bibite o pasti) evitando assembramenti al bar
PERSONALE formato e preparato che opera adottando le necessarie cautele.
In questo periodo in cui la voglia di vacanza si scontra con l’incertezza del futuro abbiamo pensato di adottare alcune soluzioni che permettano ai nostri ospiti di prenotare in tutta tranquillità attraverso:
RIMBORSO GARANTITO DEL 100% e CANCELLAZIONE GRATUITA se le date prenotate coincidessero con un lockdown totale o parziale. Nello specifico, in linea con i D.L. 2020 hanno diritto al rimborso dei pagamenti
effettuati tutte le persone che per provvedimento delle autorità (lockdown) competenti non possono allontanarsi dal luogo di residenza o domicilio (in tal caso il RIMBORSO scatta essendo, la cancellazione, presa in un provvedimento d’autorità). E’ importante che l’ospite informi i nostri uffici entro le 48 ore dal provvedimento ufficiale.
Superata l’emergenza pandemia, non è previsto alcun rimborso per rinuncia della prenotazione per casi di di positività.
MODIFICA DELLE DATE senza costi aggiuntivi benché il prezzo finale possa subire variazioni a seconda delle
date scelte.
CONSERVARE L’IMPORTO DELLA PRENOTAZIONE E UTILIZZARLO IN ALTRA OCCASIONE limitatamente alla disponibilità e all’apertura del Camping Village.
GREEN PASS